Settembre 07, 2010, 07:15:40 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Download Utenti Login Registrati  
Fai una donazione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Creazione nuovo sito di Ecommerce  (Letto 568 volte)
edicola9
Newbie
*

Email
« il: Gennaio 31, 2010, 07:53:50 pm »

E' la prima volta che intervengo per cui mi sembra giusto presentarmi. Mi chiamo Manuel e ho un'edicola dove oltre ai giornali vendo anche svariati prodotti dai dvd ai videogiochi, dai cd musicali ai libri e fumetti ed altro ancora. Da tempo studio la creazione di un sito di ecommerce per raggruppare tutti questi prodotti e venderli online ma a sto punto dopo tanti siti visitati e tante offerte ascoltate non so più cosa sia meglio.
Che programma mi consigliate di usare? (io ultimamente ero deciso per Oscommerce)
Può essere gestibile anche da windows o posso essere certi di andare incontro a problemi?
Quanto può costare affidarmi a qualche ditta specializzata?

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti.
Loggato
Lupin
Membro Senior

Email
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2010, 08:10:50 pm »

Ciao "edicola9", non sapendo esattamente dove scriverti, ti ho mandato sia un mess in pvt che una email su edicola9loano@gmail.com
Contattami che possiamo trovare una giusta soluzione fatta ad hoc per te e a prezzi veramente molto convenienti.
Resto in attesa.
Ciao  Wink
Loggato
marcus
Membro Regolare

WWW Email
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2010, 03:46:32 am »

E' la prima volta che intervengo per cui mi sembra giusto presentarmi. Mi chiamo Manuel e ho un'edicola dove oltre ai giornali vendo anche svariati prodotti dai dvd ai videogiochi, dai cd musicali ai libri e fumetti ed altro ancora. Da tempo studio la creazione di un sito di ecommerce per raggruppare tutti questi prodotti e venderli online ma a sto punto dopo tanti siti visitati e tante offerte ascoltate non so più cosa sia meglio.
Che programma mi consigliate di usare? (io ultimamente ero deciso per Oscommerce)
Può essere gestibile anche da windows o posso essere certi di andare incontro a problemi?
Quanto può costare affidarmi a qualche ditta specializzata?

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti.

Salve,

le ho inviato un email a edicola9loano@gmail.com

Saluti
Marcus
Loggato

Disponibile il nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo a: http://oscpro.oscommercedev.com

PS come espressamente richiesto dalla Enplin specifico che: Non sono Marco della Enplin!
edicola9
Newbie
*

Email
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2010, 08:08:31 pm »

Salve,

le ho inviato un email a edicola9loano@gmail.com

Saluti
Marcus

Salve Marcus non ho ricevuto l'email quindi se puoi rinviarmela (l'indirizzo è corretto quindi riprova lì), grazie
Loggato
marcus
Membro Regolare

WWW Email
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2010, 10:23:24 pm »

Salve Marcus non ho ricevuto l'email quindi se puoi rinviarmela (l'indirizzo è corretto quindi riprova lì), grazie

Le ho reinviato l'email e copia del messaggio in PM su questo forum

Cordiali Saluti
Marco Falcini
Cell.:3493582946
Email: marcus@oscommercedev.com

Disponibile il nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo a: http://oscpro.oscommercedev.com

PS come espressamente richiesto dalla Enplin specifico che: Non sono Marco della Enplin!
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: