|
masmaz
|
 |
« il: Novembre 25, 2008, 09:00:01 am » |
|
Ciao ragazzi....... ho un problema con php attualmente il sito e: FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please enable it! sono andato a vedere la versione del php e pare che da 4.2 sia passato senza preavviso da parte dei gestori del server a: PHP_VERSION 5.1.6 Se non sbaglio ospack 1.3 è settato per php 4..... $HTTP_GET_VARS anziche $_GET se cosi come faccio a cambiare tutte queste variabili...è un lavoro da pazzi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2008, 09:25:55 am » |
|
trovata la soluzione: http://www.oscomtemplate.com/index.php?topic=160.0tuttavia vorrei delucidazioni su questa modifica, cioè pro e contro, anche se non sono sicuro, visti i file che contiene, che possa riguardare il mio problema.....
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 09:28:56 am da masmaz »
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2008, 10:04:44 am » |
|
..ok il gestore del server ha verificato e modificato le impostazioni delle register_globals... ma stranamente la parte admin è lentissima e sul sito se clisso sugli articoli mi dice che non ci sono e comunque se clicco sulla categoria mi va in home page..... Che sta succedendo?  AIUTOOOOOOO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2008, 06:14:49 pm » |
|
il gestore del sever mi ha risposto cosi: il problema non sembrerebbe di php ma di compatibilita' mysql 5 ..per os commerce vecchie versioni deve cambiare tutte le occorrenze dei files: da " . TABLE_PRODUCTS_DESCRIPTION . " pd, " . TABLE_CATEGORIES . " c, " . TABLE_PRODUCTS . " p left join " . TABLE_MANUFACTURERS . " m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, " . TABLE_PRODUCTS_TO_CATEGORIES . " p2c left join a: from ((" . TABLE_PRODUCTS_DESCRIPTION . " pd, " . TABLE_CATEGORIES . " c, " . TABLE_PRODUCTS . " p) left join " . TABLE_MANUFACTURERS . " m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, " . TABLE_PRODUCTS_TO_CATEGORIES . " p2c) left join quindi che cosa vuol dire? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
Sumo
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2008, 06:16:16 pm » |
|
scusa che versione di osc hai???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2008, 06:18:41 pm » |
|
scusa che versione di osc hai???
La osctpack1_3
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
patrecord
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2008, 06:20:07 pm » |
|
isto che hai mysql 5 hai messo la patch?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stefano
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2008, 06:26:11 pm » |
|
come ho scritto sopra..... la patch lo trovata ma guardando i file contenuti mi, anzi vi chiedevo se serve solo per l'installazione o anche per il normale utilizzo.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
patrecord
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2008, 06:39:29 pm » |
|
serve anche per il normale utilizzo (quella per mysql 5)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stefano
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2008, 06:47:00 pm » |
|
ho installato la patch..... pero non è cambiato nulla..... ma la configurazione di php.ini la devono lasciare in off oppure on??
perche dopo che non si vedeva nulla hanno modificato la configurazione.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2008, 08:51:41 am » |
|
Ragazzi mi aiutate a risolvere questo problema? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
Sumo
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2008, 01:23:24 pm » |
|
hai provato a rifare l'installazione da capo dopo che hanno modificato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2008, 05:45:45 pm » |
|
allora ma e mai possibile una cosa del genere capisco che è una versione free ma cavolo...... ho installato la pacth con register globals ON ma non è cambiato nulla...... devo rifare l'istallazione questo vuol che devo rifare tutto?  ? cazzarola che cavolo devo fare santo cielo è una settimana che ho il sito oscurato per sta stronzata..... mi dite una volta per tutte cosa devo fare?  quali file devo modificare, e come li devo modificare?  il register globals deve stare su on o su off con la patch???
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 26, 2008, 05:49:17 pm da masmaz »
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2008, 06:07:27 pm » |
|
niente da fare ho provato a rifare l'istallazione aggiornando tutti i file con la pacth ma nulla da fare si pianta l'istallazione allo step2 e non va avanti......
ora hanno impostato il global in OFF........
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|
masmaz
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2008, 08:43:43 pm » |
|
ma è pazzesco adesso mi dice errore tabella whos_online mancante....... e nella barra dei link mi appare www.ilpaguro.info/login.php ma cosa centra la pagina del login..... ma c'e' qualcuno che sa darmi una spiegazione?    ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Massimo
|
|
|
|