Novembre 22, 2017, 12:15:28 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Download Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Modificare Column Left e Right  (Letto 2151 volte)
blacksoul
Newbie
*

« il: Novembre 12, 2008, 07:27:02 pm »

Salve ragazzi, ho un problema : utilizzando il basspack 1.3 riuscivo a personalizzare tranquillamente la column left e right , praticamente la disegnavo con Photoshop e con imageready la tagliuzzavo cn lo slice e creavo nei file relativi column_left.php e column_right.php delle tabelle nelle cui celle incollavo i link alle immagini create, nella cella centrale inserivo il codice PHP che richiamava per esempio l'elenco delle categorie e tutto filava liscio. Ora invece ho scaricato l'ultima versione del'oscommerce originale senza modifiche e ho tentato di fare la stessa cosa cn un altro layout ma invano... praticamente mi si sballa tutto anche se centro la tabella o cerco di raddrizzarla i contenuti di categoria etc rimangono dove sono mentre tutta la grafica si sposta... e di conseguenza si sposta tutto il layout originale di oscommerce.... . Potete indicarmi un modo magari pure piu complesso di come facevo io con le tabelle per poter personalizzare le 2 colonne? in quanto l'header e il footer li cambio tranquillamente ma il corpo centrale rimane lo stesso e nn riesco a personalizzarlo se non usando un po il file CSS per i colori etc... . Grazie
Loggato
patrecord
Administrator
Membro Master

stefano_mer@hotmail.com
Email
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2008, 11:59:36 pm »

il metodo che stai usando va bene...bisognerebbe cercare di capire perchè di sballa

Huh?
Loggato

 Stefano
antonio555
Newbie
*

Email
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2008, 05:37:30 pm »

stessa cosa a me! con la versione originale e' sballatissimo con la versione di questo sito e leggermente meglio ma sempre inguardabile.
A.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: