Febbraio 22, 2018, 09:20:32 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Download Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Contribution Gratuita invio SMS come notifica ordine giunto!  (Letto 6525 volte)
barabba69
Newbie
*

« il: Novembre 15, 2006, 04:45:18 pm »

Ciao ragazzi, cercando nel web un sistema per ricevere un sms al mio cellualre quando viene fatto un ordine nel mio sito oscommerce, sono arrivato a questa contribution che a dir poco veramente INNOVATIVA ed utilissima!

Questa contribution permette di notificare tramite sms l'arrivo di un ordine su di un cellulare vodafone dopo che ci si sia iscritti al sito www.190.it associando al numero di telefono un indirizzo e-mail, la notifica pu essere fatta anche quando un nuovo utente si iscrive o quando un cliente usa il form contattami, mentre in amministrazione stato corredato di un form che permette di spedire sms a telefoni vodafone con un massimo di 120 caratteri

L'ho provato e funziona davvero!
per scaricarlo andate diurettamente qui: http://www.dominipertutti.net/new/download/SMS.zip

Vi sono tutti i file da modificare ed un file per la corretta installazione!

Spero di aver fatto cosa gradita a molti!
Ciaoo
Loggato
Bagostino62
Newbie
*

Email
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2006, 05:09:17 pm »

Provata.
Funziona e l'invio anche in tempo reale.
Adesso leggiamo bene le condizioni.
Loggato
easy
Newbie
*

Easyonline | Annunci gratuiti

« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2008, 10:50:08 pm »

Ciao ragazzi, cercando nel web un sistema per ricevere un sms al mio cellualre quando viene fatto un ordine nel mio sito oscommerce, sono arrivato a questa contribution che a dir poco veramente INNOVATIVA ed utilissima!

Questa contribution permette di notificare tramite sms l'arrivo di un ordine su di un cellulare vodafone dopo che ci si sia iscritti al sito www.190.it associando al numero di telefono un indirizzo e-mail, la notifica pu essere fatta anche quando un nuovo utente si iscrive o quando un cliente usa il form contattami, mentre in amministrazione stato corredato di un form che permette di spedire sms a telefoni vodafone con un massimo di 120 caratteri

L'ho provato e funziona davvero!
per scaricarlo andate diurettamente qui: http://www.dominipertutti.net/new/download/SMS.zip

Vi sono tutti i file da modificare ed un file per la corretta installazione!

Spero di aver fatto cosa gradita a molti!
Ciaoo

Io invece ho ottenuto lo stesso risultato ma in una maniera molto pi semplice : anche la Tim , dopo la registrazione , ti d accesso ad una mailbox con indirizzo tuonumero@tim.it . Ogni qualvolta ricevi una mail , si riceve GRATUITAMENTE un sms di notifica . Io ho semplicemente inserito la mail tuonumero@tim.it nel pannello di controllo dove chiede un secondo indirizzo per notificare una conferma dell'ordine...e cos so sempre in tempo reale quando ricevo un ordine .
Loggato

lupinvv
Newbie
*

« Risposta #3 il: Settembre 14, 2009, 05:57:51 pm »

Dite che funziona ancora?Magari implementandola con altri gateway?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: