Novembre 22, 2017, 12:13:26 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Download Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: osct-bass box troppo rigidi  (Letto 2197 volte)
digitalfx
Pro
Newbie
*

« il: Settembre 14, 2008, 06:00:13 pm »

potrei sapere dove smanettare per cambiare un pò la grafica troppo rigida dei vari box presenti nella versione di Bass?
Mi riferisco a tutti, ma penso che valutato 1, tutti funzionano allo stesso modo o quasi.
Leggendo qua e la, dovrei integrare un pò di tabelle, no?
Sbaglio o sulla versione free non è utilizzata grafica per la costruzione di ogni box?

Grazie
Loggato
uzumaki
Pro
Membro Regolare
*

« Risposta #1 il: Settembre 14, 2008, 10:36:35 pm »

Sicuramente la versione pro ti semplifica molto in questo senso, sopratutto se non sai dove mettere le mani, ed oscommerce è abbastanza ostico in questo senso, a mio parere.

Senza inserire particolari elementi grafici ai box puoi modificare font e colori dal file stylesheet.css. Inserire nuovi elementi grafici non è una passeggiata di salute, c'è da smanettare un pò con classi e file vari.

Se vuoi fare qualcosa di più radicale graficamente il mio consiglio è di comprarti la 1.5 pro, io l'ho appena fatto e ne sono molto soddisfatto. Costa molto poco, e se non hai troppo tempo da perdere perché vuoi aprire una tua attività in tempi rapidi, a mio avviso è una spesa da fare.
Loggato

Osctpro 1.5 User
digitalfx
Pro
Newbie
*

« Risposta #2 il: Settembre 15, 2008, 07:09:14 pm »

infatti sto valutando la pro, che sembra molto snella, facile da modificare e piena di funzioni.
ottimo lavoro di sergio (come al solito del resto) e costo irrisorio...
Loggato
digitalfx
Pro
Newbie
*

« Risposta #3 il: Settembre 17, 2008, 10:41:08 pm »

Sicuramente la versione pro ti semplifica molto in questo senso, sopratutto se non sai dove mettere le mani, ed oscommerce è abbastanza ostico in questo senso, a mio parere.

Senza inserire particolari elementi grafici ai box puoi modificare font e colori dal file stylesheet.css. Inserire nuovi elementi grafici non è una passeggiata di salute, c'è da smanettare un pò con classi e file vari.

Se vuoi fare qualcosa di più radicale graficamente il mio consiglio è di comprarti la 1.5 pro, io l'ho appena fatto e ne sono molto soddisfatto. Costa molto poco, e se non hai troppo tempo da perdere perché vuoi aprire una tua attività in tempi rapidi, a mio avviso è una spesa da fare.

ho preso la pro, ma il problema della grafica mi resta
Loggato
Bass
Manowar
Administrator
Membro Master

WWW Email
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2008, 04:18:30 pm »

ho preso la pro, ma il problema della grafica mi resta

Innanzitutto ci vuole una conoscenza almeno basilare di html e php, poi un poco di pazienza. Prova a postare una alla volta le cose che devi fare che proviamo a risolverle e puo' diventare una discussione utile a molti

'iao

Sergio
Loggato

www.semilandia.it

Prima di porre delle domande leggi le FAQ e utilizza la funzione di ricerca!
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: